“È difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato così tanto da ricordare.”

giovedì, 23 dicembre 2021

foto acquisto donazione sant'albano.jpg

Nicole aveva un grande sogno: diventare una maestra, frequentava il corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria e presto avrebbe realizzato il suo desiderio di insegnare.
Quest'estate il suo sogno si è interrotto, ma non spezzato, infatti i genitori e la sorella hanno deciso di donare una lavagna multimediale alla scuola primaria di Sant'Albano Stura, con il desiderio che, ogni anno, gli alunni delle classi quinte possano utilizzarla per ampliare i propri orizzonti e spiccare il volo verso il futuro che li attende.
Alunni e insegnanti sono profondamente grati e felici di poter mantenere vivo il ricordo di Nicole tra i banchi dove lei stessa ha imparato e dove avrebbe voluto tornare come insegnante e ringraziano con tutto il cuore la famiglia per il generoso gesto.

Le insegnanti e gli alunni

Scuola Primaria S.Albano Stura