Ringraziamento alla Banca Territori del Monviso dalla scuola primaria di Sant’Albano Stura

Grazie alla generosità della BTM la scuola ha potuto offrire ai propri alunni il Progetto di Musica “Classi in coro” con l’esperto Roberto Bella che è sfociato in un saggio conclusivo, realizzato venerdì 12 aprile nella palestra comunale.

del lunedì, 22 aprile 2024

Le insegnanti della scuola primaria di S. Albano Stura desiderano esprimere la loro più profonda gratitudine alla Banca Territori del Monviso
per il contributo elargito ad inizio anno scolastico.
L'impatto positivo del contributo è stato evidente non solo nelle prestazioni musicali degli studenti, ma anche nel loro sviluppo personale e sociale. La musica non è infatti solo una disciplina artistica, ma anche uno strumento di crescita emotiva e di coesione sociale che gli alunni hanno potuto sperimentare in prima persona.
Un sentito grazie anche a Roberto Bella, da anni impegnato nell’accompagnare i bambini con la sua chitarra e il suo talento ed un arrivederci… al prossimo coro!