NOVITA' IN PAGELLA PER LA SCUOLA PRIMARIA

RIUNIONE ON LINE CON I DOCENTI: GIOVEDI' 28 GENNAIO 2021 ALLE ORE 17,00

mercoledì, 13 gennaio 2021

gif-pagella.jpg

CIRCOLARE N. 42 (16/12/2020): Novità in pagella per gli alunni della Scuola Primaria (clicca per visualizzare)

CIRCOLARE N. 49 (22/01/2021): Assemblea con i genitori per presentare la nuova pagella della Scuola Primaria

Alla luce dei cambiamenti che stanno riguardando la Scuola Primaria, la Dirigenza, i maestri e le maestre del nostro Istituto, invitano tutti i Sigg. Genitori degli alunni della Scuola primaria, ad una riunione on line, tramite piattaforma Google Meet, il giorno Giovedì 28 gennaio 2021 alle ore 17:00.

Il link alla riunione on line verrà inviato dai docenti delle rispettive classi ai Sigg. Genitori degli alunni entro martedì 26 gennaio 2021.

Durante l’incontro, gli insegnanti del team illustreranno le novità che interesseranno le pagelle del primo e del secondo quadrimestre e gli ulteriori cambiamenti sulla valutazione a partire dal 1 febbraio 2021.

Considerate l’importanza dell’argomento e le novità delle tematiche introdotte dalla recente normativa, si confida in una partecipazione numerosa dei Sigg. Genitori all’assemblea on line.

Documenti