SECONDA RACCOLTA ADESIONI PER SCREENING AGLI STUDENTI DELLE CLASSI 2^ E 3^ MEDIE

lunedì, 01 febbraio 2021

test_sierologici_440x295.jpg

PROGETTO REGIONALE SCUOLA SICURA

Con riferimento alla circolare n.48 del 14 gennaio u.s., si ricorda che la Regione Piemonte ha previsto l’attivazione di programmi di screening mediante test antigenici o molecolari rivolti agli studenti delle classi 2^ e 3^ della scuola secondaria di primo grado.

Tale iniziativa ha carattere volontario ed è totalmente gratuita ed ha come obiettivi il monitoraggio della diffusione di eventuali contagi all’interno delle classi e l’individuazione di eventuali casi asintomatici.

Al fine di pianificare l’organizzazione dello screening per queste classi, è necessario acquisire i dati dei soggetti interessati all’iniziativa.

Pertanto, i Sigg. Genitori che non lo avessero ancora fatto, potranno compilare - entro le ore 18,30 di venerdì 5 febbraio 2021- il modulo di Google indicato nell'allegata circolare (n.50 del 1 febbraio 2021).

E' - inoltre - necessario leggere con attenzione l'informativa allegata della ASL CN1 e firmare il consenso.

Il modulo di consenso, compilato e firmato dal genitore, dovrà essere consegnato al momento dell’esecuzione del tampone.

Si ringrazia per la collaborazione.

Documenti