Alle Medie di Sant'Albano premiazione in presenza dei giochi matematici

giovedì, 22 aprile 2021

Giochi d'autunno - cat C1.JPG

Il 28 gennaio a Sant’Albano, gli alunni delle scuole medie hanno partecipato ai giochi matematici d’autunno. Dopo il mese di gennaio c’è stato uno stop forzato e, da una parte i tempi tecnici di correzione e dall'altra la Dad, hanno fatto in modo che dopo la manifestazione non si fossero più potuti premiare i ragazzi e le ragazze coinvolte. Per questa ragione martedì 20 aprile, dopo il rientro a scuola in presenza, si sono svolte le premiazioni. Per la categoria relativa alla prima e alla seconda media si sono classificati, dal primo al terzo, Andrea Comino (2B), Danilo Santini (2B), Clara Ghigo (2A). Per la categoria relativa alla terza media, alunni classificati sono risultati, dal primo al terzo, Andrea Ribotta, Diego Zucco, Michela Dotta. Tutti i ragazzi, inoltre, hanno ricevuto un attestato di partecipazione ai giochi rilasciato dall’Università Bocconi di Milano.

Resp. Ufficio Stampa

Samantha Viva