“Con gli occhi al cielo per ogni battito, con tutto il cuore grida: GRAZIE”

martedì, 05 aprile 2022

IMG_5310.jpg

Sulle note di questa canzone i bambini della scuola primaria di Sant’Albano Stura, insieme alla Dirigente e all’Amministrazione comunale, hanno voluto ricordare Nicole Allasia e ringraziare sentitamente la sua famiglia.
 Alunni e insegnanti, per mantenere vivo il ricordo di Nicole, si sono impegnati nell’organizzazione di questa giornata speciale; una poesia e un mazzo di fiori di carta, sono stati regalati alla famiglia per esprimere gratitudine.
Nel mese di dicembre, infatti, avevano donato alla scuola una lavagna multimediale con il desiderio che, ogni anno, gli alunni di quinta possano utilizzarla per ampliare i propri orizzonti e spiccare il volo verso il futuro che li attende.
Il dispositivo è stato installato in un’aula che è diventata “L’aula di Nicole” e per la quale è stata realizzata un’apposita targa che riporta la frase: “E’ difficile dimenticare qualcuno che vi ha dato così tanto da ricordare”

Pagina generata il 2022-09-28 14:58:30
SCUOLASTICO: 202208250858