CONCORSO “AVIS-GOCCE DI VITA” ALLA SESTA EDIZIONE PER LE TERZE DI TRINITÀ

Data:

venerdì, 03 giugno 2022

Argomenti
Notizia
Durante la premiazione.jpg

Nel mese di aprile, Massimo Demichelis, Capogruppo Avis di Trinità, e Lorenzo Becotto, hanno incontrato gli studenti delle classi Terze per un percorso di educazione ed avvicinamento alla pratica della donazione del sangue, raccontando ai ragazzi la loro esperienza personale di donatori e rispondendo a tutte le curiosità.
In seguito, i ragazzi hanno realizzato un elaborato grafico, con l'intento di trasmettere e diffondere a loro volta il messaggio sulla donazione.
Sabato 28 maggio, nel cortile delle Medie, si sono svolte le premiazioni del Concorso di disegno, indetto dall'Avis, denominato "Gocce di vita", giunto ormai alla sesta edizione.
Alla presenza del Sindaco di Trinità, Ernesta Zucco, del direttivo dell'Avis di Trinità, del presidente Avis di Fossano, di alcuni rappresentanti e del responsabile dell'ufficio marketing della BCC Casalgrasso e Sant'Albano Stura sono stati premiati gli alunni che si sono collocati al primo, secondo e terzo posto per ogni classe Terza.
Studenti e docenti della scuola Secondaria di primo grado di Trinità colgono l'occasione per ringraziare tutte le persone intervenute, i referenti Avis, Demichelis
e Becotto, per il tempo dedicato agli alunni, il sindaco Ernesta Zucco, nonché l'Associazione Avis e la BCC di Casalgrasso e Sant'Albano Stura, per i numerosi gadget regalati e per il contributo economico che verrà dato in favore della scuola, dall’Avis e dalla filiale di Trinità della banca.

    

Pagina generata il 2022-09-30 02:22:47
SCUOLASTICO: 202208250858
Bootstrap Italia: 1.5.2
Tema: 01