RIPARTENZA A.S. 2022-2023

Autore: Segreteria

Rientriamo-a-scuola.png

RIPARTENZA A.S. 2022-2023

Si informano i Sigg. Genitori che tutte le informazioni relative all'avvio dell'anno scolastico saranno pubblicate sul sito entro giovedì 8 settembre 2022.

Si informano i Sigg. Genitori degli alunni di classe prima Primaria e Secondaria che nella bacheca del registro Spaggiari sono stati pubblicati gli elenchi delle classi A.S. 2022/23.

Si ricorda che i diari scolastici per gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado sono gratuiti e saranno consegnati il primo giorno di scuola, lunedì 12 settembre 2022.

Per quanto riguarda i servizi di mensa, trasporto, pre-scuola, i Sigg.Genitori dovranno contattare i singoli Comuni di residenza.

Si allegano le Indicazioni del Ministero con le indicazioni strategiche per mitigare infezioni da Covid