“LO SPORT FORTIFICA, LO STUDIO NOBILITA” A.S. 2023/2024

lunedì, 30 settembre 2024

Cos'è

L’Unione Nazionale Veterani dello Sport Sezione di Bra, realtà benemerita del CONI Nazionale riconosciuta Associazione di Promozione Sociale dal Ministero del Lavoro ed iscritta al Registro Unico Terzo Settore, forte della certificazione ricevuta dal Ministero dell’Istruzione e del Merito di “formatori” nel contesto scolastico sull’anno scolastico 2023/2024 con la fattiva collaborazione MI di Cuneo promuove il progetto: “LO SPORT FORTIFICA, LO STUDIO NOBILITA”.

Il Premio: “Lo Sport fortifica, lo studio nobilita” consisterà nella consegna certa visto il sostegno della Fondazione CRC di un numero di 8 (otto) borse di studio (gift card) del controvalore di Euro 250.00 (Duecentocinquanta//00) ciascuna. Il numero dei “premi” potrà essere aumentato in virtù della collaborazione da tempo in essere con A.I.D.O. (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) e nello specifico la Sezione Provinciale di Cuneo e le realtà associative territoriali della “Granda". Saranno pertanto valutati i risultati scolastici (media dei voti & condotta) nonché la partecipazione sportiva a livello federale e studentesco (risultati, manifestazioni, convocazioni in rappresentative nazionali, regionali e provinciali) nell’anno scolastico 2023/2024.

I genitori interessati dovranno inoltrare la richiesta  entro e non oltre il 30 Settembre 2024, possibilmente su carta intestata della scuola e comunque a firma del Dirigente Istituto con apposito timbro ad: U.N.V.S. Sezione di Bra, o ½ posta ordinaria, c.a. Sig. Giuseppe Sibona Via Conti Petitti, n. 51 12062 Roreto di Cherasco (CN) o via email alla casella istituzionale dell’associazione "unvs.sezione.bra@gmail.com"
 

 

 

 

Luogo

Date e Orari

30

set

23:59

Ulteriori informazioni

Documenti