Festa a scuola per il pensionamento della maestra Graziella

del giovedì, 02 marzo 2023
Venerdì 24 febbraio è stato l’ultimo giorno di scuola per la maestra Graziella. E’ entrata nella scuola d’infanzia di Trinità a settembre 2019, e si è subito fatta amare per la sua delicatezza con i bambini e le colleghe e il sorriso sempre presente.

Ha salutato le colleghe della scuola dell’infanzia dopo il collegio docenti di giovedì 23, e il mattino del 24 si è svolto un momento di festa pensato e preparato dai bambini. La festa è proseguita con degustazioni di ghiaccioli di acqua e zucchero preparati da un gruppo di bambini, balli e canzoni.

A Graziella è stata donata la medaglia che tradizionalmente viene regalata ai bambini in uscita dalla scuola, un libro di disegni dei bambini e alcune frasi di saluto.

Da parte di tutta la scuola un caloroso ringraziamento per il servizio prestato.