“SACCHETTATA” DELLA PRIMARIA IN OCCASIONE DELLA FIERA DI SANT’ALBANO STURA

del martedì, 02 maggio 2023

Gli alunni, i genitori, gli insegnanti e i collaboratori della Scuola Primaria di Sant’Albano Stura hanno organizzato, in concomitanza con l’evento della fiera di Sant’Albano del mese di marzo, un’allegra sacchettata. I bambini hanno portato a scuola tantissimi oggetti come libri, giochi, peluches e vari soprammobili, che sono stati collocati in sacchetti e borse con scritto sopra un prezzo simbolico per l’acquisto. Il tutto è stato sistemato su un bel banchetto e i sacchetti sono andati veramente a ruba. Il ricavato della vendita sarà utilizzato per acquistare materiale necessario alla scuola e per sostenere attività e iniziative. Le insegnanti ringraziano le famiglie e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, in particolare i rappresentanti di classe.