PUBBLICAZIONE ESITI ESAME DI STATO A.DS.2022-2023

del martedì, 20 giugno 2023

Con la presente si comunica che gli esiti dell’Esame di Stato conclusivo del I ciclo di istruzione saranno affissi nei singoli Plessi martedì 27 giugno dalle ore 12,30.

Entro lo stesso termine, gli esiti con le relative votazioni saranno pubblicate sul Registro elettronico, cui potranno accedere i genitori/tutori degli alunni delle classi 3^.

Nell’area riservata di ciascuna classe 3^, per ciascun studente, i genitori/tutori potranno prendere visione degli esiti dell’Esame di Stato e stampare i seguenti documenti utili per la conferma di iscrizione presso gli Istituti superiori:

• Attestato di superamento Esame del I ciclo di istruzione
  • Certificazione delle competenze.

Si ricorda che:

• E’ fatto divieto di scattare foto agli elenchi la riproduzione e la diffusione degli stessi per mezzo di qualunque canale informatico e non.
  • I dati personali consultabili dai soggetti abilitati all’accesso sul RE non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).

Ringraziando per la consueta collaborazione, si coglie l’occasione per augurare ai neo diplomati i migliori auguri per un proficuo percorso scolastico superiore.