L’Istituto Comprensivo “Augusta Bagiennorum” ha ottenuto il Certificato Preparation Centre della Cambridge University Press & Assessment

L’Istituto affiancherà al proprio logo quello della prestigiosa istituzione nel campo delle certificazioni in lingua inglese

del martedì, 31 ottobre 2023

Cambridge University Press & Assessment ha inviato all’Istituto Comprensivo di Bene Vagienna il Certificato Preparation Centre che attesta come nell’anno scolastico 2022- 2023 la scuola ha preparato ed iscritto i suoi studenti agli esami Cambridge.
Contestualmente, l’ente ha comunicato che l’Istituto potrà usare il logo Preparation Centre, affiancandolo al proprio, per l’anno in corso (2023-2024) fino a tutto il mese di ottobre 2024, come da linee guida Cambridge.
Visto il riconoscimento, a partire dal 2 novembre verrà quindi rinnovata l’intestazione sui documenti ufficiali dell’Istituto con l’inserimento del logo Preparation Centre.