Bene Vagienna e Trinità nominate vincitrici del concorso “Scatta il tuo Natale 2023- 24”

Il premio, assegnato dalla Regione Piemonte ad alcune scuole primarie, consiste in mille euro da spendere sul territorio piemontese in viaggi d’istruzione.

del venerdì, 16 febbraio 2024

Mercoledì 07 febbraio è arrivata una bellissima notizia per gli alunni delle primarie di Bene Vagienna e Trinità: la Regione Piemonte ha deciso di assegnare loro il premio per il concorso “Scatta il tuo Natale 2023-24”. Bene Vagienna è risultata vincitrice per la provincia
di Cuneo, mentre Trinità si è aggiudicata il premio speciale “Tutti per uno, uno per tutti!”. Il concorso era rivolto a tutte le scuole primarie del Piemonte e premiava il lavoro più bello eseguito a scuola dagli alunni per le festività natalizie. Entrambe le scuole hanno ottenuto 1.000 euro da spendere in visite didattico-educative sul territorio piemontese, comprendendo anche i costi di trasporto. Oltre al guadagno economico, ai bambini resta la soddisfazione di aver dimostrato il loro impegno e la loro creatività, portando a termine un bellissimo lavoro.