Ringraziamenti alla fattoria didattica di Bubi e Mimi dalla primaria di Bene Vagienna

Gli alunni delle classi prime hanno concluso degnamente il loro anno scolastico: “Quale luogo migliore di questo angolo di verde per salutarci e riposarci dopo tutti questi mesi di duro lavoro!”

del martedì, 11 giugno 2024

Ed eccoci qua! Nuovamente tutti insieme alla fattoria didattica di Bubi e Mimi. In assoluto il nostro posto prediletto per rilassarci imparando tante nozioni utili su piante ed animali. Un'esperienza immersiva straordinaria per concludere il nostro primo anno di scuola primaria nel migliore dei modi. Quale luogo migliore di questo angolo di verde per salutarci e riposarci dopo tutti questi mesi di duro lavoro! Con Erica e Carol la mattinata è volata ed in un baleno eccoci a fare la foto ricordo davanti al cartello d'entrata.
Grazie signor Foti e signora Romano per averci aperto le porte della vostra casa e del vostro cuore. Non vi libererete così facilmente di noi! Ah già... chi siamo? Noi, le classi prime della scuola Primaria di Bene Vagienna, ovviamente.