Concerto finale delle quinte della Primaria di Bene Vagienna con il progetto "Banda a scuola"

Gli alunni ringraziano la Banda Musicale, l'amministrazione comunale di Bene Vagienna e Bene Banca per la bellissima esperienza.

del giovedì, 20 giugno 2024

A conclusione del Progetto “Banda a scuola” , che si è svolto con la preziosa collaborazione della Banda Musicale “Città di Bene Vagienna”, venerdì 7 giugno 2024 i ragazzi delle quinte della Scuola Primaria di Bene Vagienna si sono esibiti in un concerto finale. In questo percorso musicale, che li ha visti protagonisti già a partire dalla classe quarta, i giovani allievi sono stati seguiti e preparati con grande disponibilità e pazienza da alcuni musicisti della banda, durante le lezioni pomeridiane a scuola. Per questa importante esperienza e per la bellissima serata si ringraziano vivamente la Banda Musicale, l’Amministrazione Comunale di Bene Vagienna e la Bene Banca.

Gli alunni e gli insegnanti delle classi quinte della Scuola Primaria di Bene Vagienna