Per la presa di servizio presso lo scrivente Istituto il 1 settembre 2025, il personale docente ed ATA neo-immesso in ruolo ovvero trasferito da altra istituzione scolastica oppure assegnato, o nominato a tempo determinato nel corrente a.s. osserverà la seguente procedura:
- A partire dal 22 agosto 2025, dalle ore 9,00 alle ore 14,00 prenderà accordi telefonici con l’Ufficio Personale circa l’orario cui presentarsi per la presa di servizio. L’Ufficio personale può essere contattato al numero 0172 65 41 18 oppure 0172 65 43 01, dal lunedì al venerdì.
La presa di servizio sarà organizzata lunedì 1 settembre tra le ore 8,00 e le ore 10,00, con appuntamenti scaglionati per il personale scolastico (docente ed ATA).
- Non è prevista la presa di servizio da remoto.
- È possibile differire la presa di servizio (personale a tempo determinato) per i casi previsti dalla norma (es.maternità obbligatoria e anticipata; malattie). In tal caso il personale interessato dovrà comunicare tempestivamente la propria situazione all’ufficio di Segreteria, inviando via e-mail (segreteria@icbenevagienna.edu.it) le certificazioni relative che motivino il differimento.
IL COLLEGIO DOCENTI UNITARIO E' CONVOCATO PER LE ORE 11 DI LUNEDI' 1 SETTEMBRE 2025 PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI BENE VAGIENNA.
Per l'ordine del giorno e gli impegni dal 1 al 9 settembre 2025, i docenti nominati sull'IC dovranno contattare la Segreteria per comunicare i propri indirizzi mail.
da Segreteria
del giovedì, 21 agosto 2025